TAG



Clicca sul
DIVANETTO D'ORO
per scoprire come vincere questo simpatico premio!
PALMARÈS:

Babol
Gioia
Irene



Per info o collaborazioni:
sofasophia.blog@gmail.com

Cookie's Policy

Powered by Blogger.

#TheFrostingOnTheMovie
Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2


Signori e signore, benvenuti alla puntata inaugurale della rubrica a più alto contenuto calorico del web! Se non sapete minimamente di cosa io stia parlando, vi rimando al post dove mi dilungo cercando di convincervi che i trailer siano per i film come la glassa per i donuts.

Metafore visionarie a parte, il primo promo che voglio condividere con voi è quello di un film attesissimo che vedremo nelle nostre sale solo quando questo caldo-squaglia-poli sarà ormai un lontano ricordo.

Sto parlando, ovviamente, della seconda parte di Hunger Games - Il Canto della Rivolta, trasposizione cinematografica dell'omonima trilogia letteraria campione d'incassi.
Nell'attesa di vederlo uscire nelle sale cinematografiche, deliziamoci con il succulento trailer:




Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2
Francis Lawrence
Universal Pictures Italia
19 Novembre 2015




La carellata di primi piani, Capitol City innevata, Philip Seymour Hoffman, "Benvenuti ai 76esimi Hunger Games", la folla, l'abbraccio tra Katniss e Prim al matrimonio di Finnick, l'incitamento di Peeta, Katniss che aizza il popolo contro Snow, la musica da battaglia, quanta epicità in soli due minuti di video!

Viene promesso un gran finale per questa amatissima saga che sta volgendo al termine. Io sono gasatissima da quando ho visto il trailer, che per la cronaca è uscito il 23 luglio, data di nascita del compianto Philip Seymour Hoffman. Mi aspetto una degna conclusione, all'altezza delle enormi aspettative, per questa storia che mi ha fatto innamorare prima su carta e poi su pellicola.

Non ci sono dubbi: una glassatura da acquolina in bocca, ma dovremo aspettare fino al 19 Novembre per poterci gustare questo prelibato donut al gusto di distopia!


Siete anche voi dei tributes che non vedono l'ora che esca il capitolo finale della meravigliosa saga Hunger Games? Vi è piaciuto il trailer? 
Raccontatemi le vostre aspettative con un commento qua sotto!
                                                                                                                              

10 commenti:

  1. Aspetto questo film con trepidazione *__*
    Come è successo anche per i tre precedenti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! *_*
      Io adoro Hunger Games, sia i libri che i film, non vedo l'ora che sia Novembre!

      Elimina
  2. Li ho visti tutti.... Non so perchè, ma lì ho visti tutti ;-) Vedrò anche questo... Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei appassionato Bara, se poi alla storia o alla Lawrence non ci è dato saperlo! XD

      Elimina
  3. Ma...ma...adoro il tuo blog sempre di piuuuù!!!! ♥ Intanto, ma te l'avevo già detto, sono innamorata della tua grafica (se l'hai fatta tu complimenti!) e poi il banner di questa rubrica è delizioso *.*
    Questa rubrica mi piace già un sacco (mi ero persa il post inaugurale, ma sono andata subito a leggermelo!), e per la 1a puntata hai scelto proprio il trailer del film che aspetto da un anno, ovvero da quando sono andata a vedere la prima parte! :D
    Quando ho visto questo trailer sono quasi impazzita, ho AMATO i libri e devo dire che anche i film mi sono piaciuti davvero tantissimo! Non vedo l'ora di vederlo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina che sei Macicci, grazie mille per tutti questi bei complimenti! Confesso di essere la responsabile di tutte le peripezie grafiche del blog, banner annessi, e non potevi farmi più felice dicendomi che ti piacciono! *__*

      Anche io sono letteralmente impazzita vedendo questo trailer, che bello trovare un'altra patita di Hunger Games!!! Speriamo ci delizino con qualche teaser per riempire l'attesa fino a Novembre!

      Elimina
  4. Ohhhhh questa saga è fantastica *-*
    Non vedo l'ora di vederlo!!!!
    Condivido tutto quello che hai detto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che siamo tutti d'accordo direi che possiamo passare direttamente da luglio a novembre risparmiandoci tutti quei mesi in mezzo che sono inutili e solo d'intralcio! XD

      Elimina
  5. mi fa pensare a Richard Benson che grida "LA GUERRA PIU' TOTAAALEEEEEEE".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah oddio sto male!!! Richard Benson nooooo! XD

      Elimina