TAG



Clicca sul
DIVANETTO D'ORO
per scoprire come vincere questo simpatico premio!
PALMARÈS:

Babol
Gioia
Irene



Per info o collaborazioni:
sofasophia.blog@gmail.com

Cookie's Policy

Powered by Blogger.

Mea Culpa #04

1° Settembre, giornata di rientri. C'è chi è sul binario 9 e 3/4 in attesa di tornare ad Hogwarts e poi ci sono io sul mio blog che torno online con un nuovo post di "Mea Culpa".

Questa volta mi è andata bene perché la mia assenza è coincisa con l'estate e quindi diciamo che si è trattato di una pausa estiva, seppur fuori programma e non annunciata.

La verità è che in questi ultimi mesi ho avuto un sacco di imprevisti, ci sono state le vacanze e un sacco di impegni arretrati da smaltire al ritorno, con la classica conseguenza che ho dovuto sacrificare il tempo da dedicare al blog per riuscire a fare tutto.
Ora però eccomi qua e grazie a questa favolosa rubrica, cucita su misura per me, posso raccontarvi quello che avrei dovuto fare sul blog e quello che invece farò per rimediare.

Innanzitutto voglio scusarmi con le mie amiche blogger che negli scorsi mesi mi avevano taggato in qualche post: non mi sono dimenticata di voi, sono solo molto, ma molto, in ritardo, comunque i post sono nelle bozze pronti per la pubblicazione!
 
 Per quanto riguarda le recensioni di libri, avevo ancora in sospeso quella di The Heir e The Crown (Kiera Cass) che avevo scritto in occasione dell'uscita del secondo e ultimo libro della duologia, mi dispiace non averla pubblicata il giorno dell'uscita ufficiale, ma la pubblicherò comunque prossimamente.

Infine ho in cantiere un sacco di post per le mie solite rubriche ma altrettanti per nuovi progetti . Novità anche per quanto riguarda "Il divanetto d'oro", che tornerà protagonista su questi schemi.
 
Per il momento non vi anticipo altro, non vi resta che continuare a bazzicare da queste parti!

Io mi rimetto al lavoro, a presto!

20 commenti:

  1. Perdonata giusto perché sei tu e la tua energia creativa è un toccasana che non si paga!
    Aspetto di vedere cosa combinerai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa sono le tue parole ad essere un toccasana per me! *_*
      Sei troppo gentile, grazie di cuore! :*

      Elimina
  2. Ma certo che continuiamo a bazzicare! :)
    Bentornata cara!

    RispondiElimina
  3. In effetti con l'estate ci può stare, è normale che sia così, quindi ti perdono, comunque non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi post sopratutto vorrei finalmente vincere il divanetto d'oro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pietro! :D Vedrai che sta volta ci saranno più occasioni per vincere il Divanetto, quindi sono sicura che ben presto sarà tuo! XD

      Elimina
  4. Ciao carissima, anch'io ho letto gli ultimi libri della Kass ma non li ho trovati belli come i primi tre. La storia di America è molto più bella. Aspetto le tue news.
    Un abbraccio ♥
    LARAPUNZELDEILIBRI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrei essere più d'accordo con te, mia cara Rosalba! Grazie per essere passata! :*

      Elimina
  5. Ciao! Ci vogliono dei periodi per staccare da tutto e da tutti, compresa la rete ^^

    RispondiElimina
  6. FINALMEEEEENTE *.* Ci eri mancata :3

    RispondiElimina