TAG



Clicca sul
DIVANETTO D'ORO
per scoprire come vincere questo simpatico premio!
PALMARÈS:

Babol
Gioia
Irene



Per info o collaborazioni:
sofasophia.blog@gmail.com

Cookie's Policy

Powered by Blogger.

Check-List Sofàholic's Activities #07

In piena sessione estiva d'esami universitari il tempo per la Sofàsophia si riduce drasticamente, però qualche momento di relax dalla studio me lo sono concessa. Eccomi quindi, sempre di Domenica, a svelarvi la mia "Check-List Sofàholic's Activities" dell'ultimo periodo!


 
 Che libro stai leggendo o hai letto? Ho letto "E finalmente ti dirò addio" di Lauren Oliver e ne sono rimasta completamente soddisfatta, a breve magari butterò giù due paroline di recensione. Attualmente il tempo da dedicare alla lettura di piacere è poco quindi mi sono lanciata sui racconti brevi di Banana Yoshimoto.

Che serie tv stai seguendo? Ho il tempo solo per concedermi di rimanere in pari con Game of Thrones, dunque niente di nuovo sul fronte occidentale.


Che programma tv hai visto? Terminato Amici (ho dedicato un post alla finale) gli unici appuntamenti con la tv riguardano Squadra Mobile, che purtroppo più va avanti e meno mi convince e saltuariamente i reality trash di Mtv. Ho dato anche una possibilità alla fiction Il sospetto, ma l'ho trovata piuttosto banale quindi l'ho abbandonata alla pilot.

Che film hai visto? Ho rivisto con piacere Il Grande Gatsby, trasmesso in prima serata da Canale 5, Adaline con la meravigliosa Blake Lively e nient'altro meritevole di menzione.

Che video ti ha incuriosito? Un video prank di uno scherzo horror in metropolitana, un vero spasso (qui il link).

Che canzone hai ascoltato più spesso? La mia ossessione in questo periodo è Smells like teen spirit dei Nirvana, per il semplice fatto che da sempre è la mia canzone valvola di sfogo prima di ogni esame. 



Che articolo ti ha incuriosito? Ciò che mi ha maggiormente incuriosito sono state le valanghe di articoli in cui vengono confermate le voci di un possibile finale di stagione, degno di questo nome, per una della serie che mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza: Una mamma per amica. In questo articolo Vanity Fair fa ben sperare per un ritorno sugli schermi dei paladini di Stars Hollow.


Quali sono state le vostre valvole di sfogo dell'ultimo periodo? 
Raccontatemi tutto!
                                                                                                                              

0 commenti: