TAG



Clicca sul
DIVANETTO D'ORO
per scoprire come vincere questo simpatico premio!
PALMARÈS:

Babol
Gioia
Irene



Per info o collaborazioni:
sofasophia.blog@gmail.com

Cookie's Policy

Powered by Blogger.

Check-List Sofàholic's Activities #06

Nell'ultimo periodo sto diventando una blogger "quasi" diligente e questa settimana ricca di nuovi post e aggiornamenti lo dimostra. Ho dato una ritoccatina qua e là dove c'era bisogno e mi posso ritenere soddisfatta, perchè era da un po' che volevo sistemare alcune cosette. Comunque, bando alle ciance, il blog è a posto e oggi è Domenica quindi questo vuol dire una sola cosa... una nuova puntata di "Check-List Sofàholic's Activities"! Mettetevi comodi perchè sono pronta a svelarvi cosa mi ha dilettato questa settimana.


 
 Che libro stai leggendo o hai letto? Ho finito la trilogia di Kiera Cass "The Selection", libri extra annessi, e ora sono pronta a tuffarmi nel mondo della seconda generazione con "The Heir", anche se pensare che il seguito uscirà l'anno prossimo mi fa venire una mezza idea di posticiparne la lettura e buttarmi su "E finalmente ti dirò addio" di Lauren Oliver.

Che serie tv stai seguendo? Game of Thrones ovviamente! Adesso però vi svelo gli altri due telefilm che sto seguendo in tv in pausa pranzo e in orario di cena e capireteche sono una maledetta nostalgica degli anni '90. Una mamma per amica di sera su La5 e... udite, udite! Dawson's Creek a pranzo. Lo so, avevo promesso solennemente che non ci sarei più ricascata, ma un giorno per puro caso facendo zapping mi è saltata all'occhio la puntata dove Pacey e Joey iniziavano la loro storia d'amore clandestina e non ho avuto il cuore di cambiare canale. Non biasimatemi!

Che programma tv hai visto? Continuo a seguire il serale di Amici sempre più convinta che i The Kolors siano stratosferici e nel frattempo mi sono fatta un'idea più precisa di Squadra Mobile. La mia opinione al riguardo non è delle più positive, perchè recitazione e sceneggiatura mi lasciano un po' perplessa e mi fanno rimpiangere il X Tuscolano.

Che film hai visto? Questa settimana non mi sono dedicata molto al cinema. In tv però ho riguardato quella tamarrata di Io vi troverò con Liam Neeson e vi confesso che sotto sotto mi piace. Qualche sera fa, invece, mi sono guardata per l'ennesima volta Cruel Intentions, che dire? È un film che mi porterò nel cuore fino alla tomba.

Che video ti ha incuriosito? Ahimè nessun video di particolare interesse questa settimana.

 


Che canzone hai ascoltato più spesso? David Gray - This year's love, già.. gli anni '90 si sono impossessati di me in questi giorni.


Che articolo ti ha incuriosito? L'articolo più interessate di questa settimana per me è stata una notizia di gossip ma sta volta sarò clemente e ve la risparmio.


Fatemi sapere con un commento cosa ha stuzzicato la vostra curiosità questa settimana.
Cosa ne pensate di ciò che ho letto, ascoltato e visto io? Commentate!
                                                                                                                              

9 commenti:

  1. Una mamma per amica avevo cominciato a vederlo un paio di anni fa. Poi non sono più riuscita a seguirlo però mi piaceva un sacco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro *_* Lo avrò visto centinaia di volte ma la tentazione è più forte di me, ogni volta che lo danno in tv non riesco a resistere! XD

      Elimina
  2. Una mamma per amica avevo cominciato a vederlo un paio di anni fa. Poi non sono più riuscita a seguirlo però mi piaceva un sacco...

    RispondiElimina
  3. Oddio cruel intention....MERAVIGLIOSO! Ti seguo =)
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Cruel Intention è uno dei miei film preferiti indiscutibilmente, non sarà un capolavoro del cinema ma a me fa impazzire!

      Elimina
  4. Dawson's Creek è Dawson's Creek!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Carinissimo il tuo blog :) Mi sono iscritta come lettore fisso (ti ho trovato tra i lettori fissi del mio blog http://lalibreriadiluce.blogspot.it/) Anch' io devo leggere The Heir, anche se questa serie mi ha lasciata un po' perplessa... ma odio lasciare le cose a metà. Spero solo che non ne escano altri ancora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei gentilissima! :) Con The Heir rinizia un secondo ciclo e questo libro rappresenterebbe il primo della nuova serie, quindi se non ti ha entusiasmato la saga puoi stopparla tranquillamente senza leggerlo, però ho letto molte recensioni in cui dicono che il secondo ciclo della saga, che corrisponde alla seconda generazione, è più carino del primo! Io un'occhiata per scrupolo ce la butto! :) A presto!

      Elimina