TAG



Clicca sul
DIVANETTO D'ORO
per scoprire come vincere questo simpatico premio!
PALMARÈS:

Babol
Gioia
Irene



Per info o collaborazioni:
sofasophia.blog@gmail.com

Cookie's Policy

Powered by Blogger.

Check-List Sofàholic's Activities #04


Buona domenica a tutti cari lettori! Oggi sono particolarmente entusiasta di comunicarvi che questa settimana ho avuto più tempo libero del solito da dedicare alla comoda seduta a cui noi adepti della Sofàsophia siamo devoti. Questo automaticamente si traduce in maggior materiale per la consueta rubrica del giorno di riposo "Check-List Sofàholic's activities".
Andiamo a curiosare cosa ho combinato questa settimana!


 
 Che libro stai leggendo o hai letto? Finalmente ho finito di leggere "Città di carta" di John Green. Se avete seguito in questi giorni i miei post sapete che non mi è piaciuto e quindi sono contenta di averlo terminato per buttarmi a capofitto su un libro che mi entusiasmi di più (i suggerimenti sono sempre ben accetti!).

Che serie tv stai seguendo? Sto continuando molto lentamente la visione di "Hostages" e "Orange is the new black". Niente di nuovo sul fronte occidentale!

Che programma tv hai visto? Questa settimana sono orgogliosa di annunciarvi cosa "non" ho guardato, ovvero la fiction Romeo e Giulietta diretta da Riccardo Donna e con la smorfiosissima Eva dei Cesaroni (ndr. Alessandra Mastronardi). Sono andata contro le mie attitudini da appassionata del trash e ho desistito al richiamo della tv perchè Shakespeare non si tocca!

Che film hai visto? Questa settimana l'ho passata all'insegna dei vecchi tempi e mi sono rivista American History X, io amo Edward Norton, Sette anime e l'intramontabile Colazione da Tiffany.

Che video ti ha incuriosito? Amo da sempre i The Jackal e questa settimana ci hanno intrattenuto con un video molto originale sul Natale visto con gli occhi dei più celebri registi italiani.

 
Che canzone hai ascoltato più spesso? Questa settimana musicalmente parlando ha un solo nome: Francesco Renga. Ho ascoltato e sto ascoltando tutt'ora in loop "A un isolato da te".

Che articolo ti ha incuriosito? Interessantissimo è questo articolo proveniente dal mondo hi-tech, in cui si parla di un progetto di crowdfunding legato ad un innovativo braccialetto che permetterebbe di utilizzare il proprio smartphone attraverso la proiezione dello schermo sulla pelle dell'avambraccio. Un progetto da fantascenza che merita di essere supportato.





Fatemi sapere con un commento cosa ha stuzzicato la vostra curiosità questa settimana, rispondendo alle domande della nuova rubrica a cadenza settimanale. 
Cosa ne pensate di ciò che ho letto, ascoltato e visto io? Commentate!
                                                                                                           
                                                     

4 commenti:

  1. Hai visto "Romeo e Giulietta"? Allora è probabile che mi hai visto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non l'ho guardato perchè dal promo non mi sembrava promettere benissimo, probabilmente a causa anche di una mia antipatia nei confronti della Mastronardi, se avessi saputo prima che c'eri anche tu l'avrei guardato per curiosità! Che parte facevi?

      Elimina
    2. Ero una comparsa, facevo una guardia :-P quella fiction l'hanno girata vicino a casa mia

      Elimina
    3. Ma che forza! Com'è stato stare in un set? Ma era la tua prima volta o lo avevi già fatto in passato?

      Elimina