TAG



Clicca sul
DIVANETTO D'ORO
per scoprire come vincere questo simpatico premio!
PALMARÈS:

Babol
Gioia
Irene



Per info o collaborazioni:
sofasophia.blog@gmail.com

Cookie's Policy

Powered by Blogger.

Check-List Sofàholic's Activities #02


Gli impegni universitari, la vita sociale, le commissioni quotidiane rendono la mia settimana caotica e bella piena, ma mi risucchiano anche ogni energia disponibile per l'esiguo tempo libero.
Arriva, così, la bramata domenica di riposo e accingendomi a stilare la "Check-List Sofàholic's activities" mi accorgo che io e l'amatissimo divano questa settimana ci siamo incontrati meno di quanto pensassi.
In attesa di rimediare a questo imperdonabile deficit, mi accorgo che devo darmi delle priorità... la Sofàsophia prima di tutto!


 
 Che libro stai leggendo o hai letto? Sto leggendo "Città di carta" di John Green con il gruppo di lettura di "La Tana di una booklover" sono arrivata al primo "step" e devo confessare che non mi ha coinvolta più di tanto, confido nel prosieguo.

Che serie tv stai seguendo? Anche questa settimana nessuna serie tv all'attivo. La colpa non è solo dello scarso tempo libero, ma piuttosto è il periodo che non è ottimale per le serie. Quelle che seguo sono praticamente tutte in stand-by, quindi dovrei iniziarne di nuove, ma non saprei quali. (Consigliatemene qualcuna!) Mi stavo, quasi, per dimenticare dei Cesaroni, di cui ho guardato la penultima puntata, ma purtroppo ho trovato questa stagione un po' sottotono rispetto a quelle precedenti.

Che programma tv hai visto? Credo che in quest'ultimo periodo io abbia guardato Rete 4 un numero di volte maggiore rispetto a tutte le volte che l'ho fatto nell'arco della vita, questa settimana i Bellissimi di Rete 4 ci hanno regalato un altro film d'azione che vi svelerò con la prossima domanda. Programmi tv degni di nota non ricordo di averne visti, tranne forse il tentativo fallito di appassionarmi a Tale e Quale Show, ma purtroppo la verve della conduzione Rai mi concilia sempre il sonno.

 
Che film hai visto? Rete 4 questa settimana mi ha allietata con The Bourne Identity, sono curiosa di scoprire cosa ci riserverà per la prossima! Tristemente annuncio che anche stavolta non sono riuscita a trovare tempo per il mio amatissimo Nolan e quindi ho rimandato ancora la visione di Interstellar e amaramente dico di aver perso tempo guardando Tutto può cambiare di John Carney, che, a dispetto di quello che pensavo, non mi è molto piaciuto. Sono sicura di aver visto qualcos'altro ma ora come ora non mi viene in mente niente, quindi do per scontato che si tratti di qualche replica, o comunque qualche pellicola, di scarso interesse.

 
Che video ti ha incuriosito? Sono rimasta amaliata da una webserie di produzione italiana ma girata in lingua inglese. Mi stupisco ogni volta dell'alta qualità che si può trovare in prodotti destinati al pubblico di internet e anche questa volta l'occhio è appagato da un prodotto di Youtube. Si tratta di Stuck, della quale ho visto solo il pilot ma di cui al più presto farò una maratona dei restanti episodi, perchè merita sul serio, sia per il livello tecnico che per l'originalità di trama.

 
Che canzone hai ascoltato più spesso? L'intramontabile Max Pezzali con la sua intera discografia per quanto riguarda la musica italiana (il giusto sottofondo per la preparazione di golosissimi biscotti) e Locked Out of the Heaven di Bruno Mars per quella internazionale, complice lo spot della Toyota Yaris.


Che articolo ti ha incuriosito? Rimanendo sempre in tema di pubblicità di auto, l'articolo più curioso di questa settimana è stato un post in cui veniva pubblicato il video di un'innovativo spot interattivo destinato al web. Ipnotico e stupefacente.




Fatemi sapere con un commento cosa ha stuzzicato la vostra curiosità questa settimana, rispondendo alle domande della nuova rubrica a cadenza settimanale. 
Cosa ne pensate di ciò che ho letto, ascoltato e visto io? Commentate!
                                                                                                           
                                                     

0 commenti: