TAG



Clicca sul
DIVANETTO D'ORO
per scoprire come vincere questo simpatico premio!
PALMARÈS:

Babol
Gioia
Irene



Per info o collaborazioni:
sofasophia.blog@gmail.com

Cookie's Policy

Powered by Blogger.

L'inverno sta arrivando ed il trono è stato conquistato

L'attesa è finita e la prima puntata di Uomini e Donne ci ha svelato finalmente i volti dei protagonisti della nuova stagione.
Quest'estate il gossip impazzava sul toto-tronista.
"Manfredi, Germana, Emanuele, corteggiatrici di Tempation Island" di nomi se ne sono fatti davvero tanti, ma solo oggi scopriamo che a sedere sull'ambito trono rosso sono Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami.
Quest'anno Maria ha stupito tutti scegliendo tre volti già noti del mondo televisivo: un ex gieffino, un'ex corteggiatrice del format "Ragazzi e Ragazze" e infine una star della soap-opera spagnola "Il Segreto".

Devo ammettere che leggendo gli spoiler in internet qualche giorno prima della messa in onda ero rimasta un po' delusa perchè ne conoscevo due su tre e sinceramente non nutrivo particolare simpatia nei loro confronti, inoltre il terzo, a pelle, non lo vedevo bene nel ruolo di tronista.
Oggi, però, dopo aver visto la puntata, posso dire di essermi in parte ricreduta.
Per "ricreduta" intendo che ho deciso di dare una chance ai due ragazzi mentre confermo l'antipatia nei confronti di Teresa, che, caratterialmente, non mi è mai piaciuta fin dalla precedente esperienza nel programma, al suo posto avrei visto meglio, e senza dubbio preferito, una Noemi Ceccacci (la non-scelta di Marco Fantini, per intenderci!).
Per quanto riguarda Jonas, invece, non avendo mai seguito "Il Segreto", nonostante io me lo ritrovi in tv ad ogni ora del giorno e della notte, non lo conoscevo e di primo acchito, basandomi solo su qualche foto trovata sul web, devo ammettere che non mi piaceva (vai di preconcetti!) e non lo ritenevo "idoneo" per il semplice fatto che il programma generalmente sforna sempre ragazzi rispecchianti un certo prototipo fisico a cui lui non è conforme.
Lui è stato una rivelazione perchè si è dimostrato, fin da subito, spigliato e simpatico, con il suo accento buffo e l'ascendente su Tina. Certo è che da una sola puntata è difficile trarre conclusioni ma credo che ci riserverà divertenti momenti di intrattenimento.
Il caso eclatante è stato, invece, Andrea. Da fine telespettatrice della tv trash ho subito riconosciuto nel Cerioli una recente conoscenza gieffina e ho immediatamente storto il naso perchè, ahimè, lui quest'anno nella casa non mi è proprio piaciuto. Sì, lo ammetto, tra le due fazioni venutasi a creare nel celebre reality io appartenevo al team dei sostenitori della "cricca di Chicca" (passatemi il gioco di parole).
Chi non sa di cosa stia parlando gli basti sapere che Andrea era il leader maschile del gruppo "avversario". Non nascondo che per tutta la durata del suo soggiorno nella casa l'ho trovato arrogante e antipatico e non sopportavo la sua dipendenza ossessiva dalla nicotina. Ebbene sì, quando è uscito ho gioito, però allo stesso tempo devo anche confessare che durante i primissimi giorni non mi era dispiaciuto affatto. Ricordo di avere ammesso che aveva un modo di parlare affascinante ed una profondità di sguardo non indifferente, ma poi ovviamente mi sono rimangiata tutto dopo la scissione in fazione dei ragazzi.
Ora, invece, Maria ci propone un ragazzo tenero, alla mano, segnato da una recente perdita che lo ha reso in qualche modo fragile. Io non so quale delle due versioni di Andrea sia quella autentica, ma devo confessare che quella che sta passando in onda nella fascia pomeridiana di canale 5 a lungo andare potrebbe piacermi. Il condizionale è d'obbligo perchè è ancora troppo presto per esprimere un giudizio fondato, ma ho deciso che lo terrò in osservazione in attesa di un passo falso e nel caso in cui non lo commetta sarò pronta a ricredermi su di lui al 100%.
Ora, dunque, non mi resta che piazzarmi sul divano e aspettare le 14.45.



Seguite U&D? Avete visto la prima puntata? Cosa ne pensate dei nuovi tronisti?
Fatemelo sapere con un commento!
                                                      

2 commenti:

  1. Guardi quella specie di tv spazzatura??????? Non dirmelooooooooo!!! Nooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì lo confesso, ho la calamita per i programmi trash perchè mi divertono e mi fanno passare il tempo in leggerezza. Ma in realtà li guardo perchè poi adoro commentarli causticamente! ;)

      Elimina